QB CROCK: Lo Snack di Frutta e Verdura, CROCKANTE come non mai!

Tutto grazie alla liofilizzazione: il metodo più avanzato per conservare gli alimenti in quanto permette di mantenere l’aspetto, il gusto, le vitamine e i valori nutrizionali del prodotto fresco. In questo modo frutta e verdura si trasformano in uno snack salutistico, senza zuccheri aggiunti e senza conservanti: delle patatine di frutta e verdura, per adulti e per bambini.

Ananas

  • Nota per i suoi benefici contro la cellulite.
  • Con la sua funzione antiossidante, è fondamentale per il nostro sistema immunitario.
  • Gode di buone proprietà antinfiammatorie.
  • È ricca di enzimi utili per la digestione delle proteine.
  • Stimola il metabolismo.
  • Ricca di magnesio e potassio.
  • Indicato per le diete ipocaloriche.

100 g di Ananas apportano circa 50 calorie (95,2% carboidrati, 3,9% proteine, 0,9% grassi).

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Banana

  • Protegge la vista.
  • Aiuta ad avere l’energia necessaria per studiare e per concentrarsi meglio
  • Abbassa la pressione e protegge il cuore.
  • E’ consigliata anche per regolare la funzionalità dell’intestino, soprattutto per chi soffre di stitichezza.
  • Ha un alto potere saziante.
  • Ricca di potassio.

100 g di Banana apportano circa 89 calorie (94,2% carboidrati, 4,5% proteine, 1,5% grassi).

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Barbabietola Rossa

  • Ha ottime proprietà rinfrescanti e rimineralizzanti.
  • Aiuta a depurare organismo.
  • Contribuisce a mantenere in salute il sistema cardiocircolatorio, rinforzando i vasi capillari.
  • Possiede ottime proprietà disintossicanti.
  • Ha elevate  proprietà antiossidanti in grado di apportare benefici al micro circolo ed al cuore.
  • Aiuta a depurare il fegato.
  • Ricca di aminoacidi essenziali.

100 g di Barbabietola apportano circa 43 calorie (84,3% carboidrati, 14,2% proteine, 1,5% grassi).

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Carote

  • Sono amiche della pelle e della bellezza.
  • Sono considerate degli efficaci abbronzanti naturali poiché sono ricche di betacarotene, elemento che stimola la melanina.
  • Ricche di antiossidanti, sostanze utili a contrastare i radicali liberi e l’invecchiamento.
  • Apportano benefici per la vista grazie allo  loro ricchezza di vitamina A.
  • Fonte eccellente di vitamina K, vitamina B6, biotina, vitamina C, potassio, rame e manganese.

100 g di Carote apportano circa 41 calorie (89,1% carboidrati, 8,6% proteine, 2,2% grassi).

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Mais Dolce

  • È una fonte di acido folico e vitamina B1.
  • È particolarmente digeribile ed è ricco di fibra alimentare.
  • Grazie alle sue proprietà contribuisce a tenere bassi i valori di colesterolo LDL.
  • Il mais è un cereale privo di glutine, indicato nella dieta di chi soffre di celiachia.
  • Vanta proprietà lassative, per questa ragione è indicato per chi soffre di stitichezza.
  • Ha proprietà diuretica, emolliente, energetica, nutritiva e ricostituente.

100 g di Mais dolce apportano circa 86 calorie (81,2% carboidrati, 13,7% proteine, 5% grassi).

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Fragole

  • Sono ricche di enzimi capaci di attivare il metabolismo dei grassi.
  • Regolarizzano l’intestino.
  • Contengono xilitolo, una sostanza dolce che previene la formazione della placca dentale.
  • Rinfrescanti, diuretiche, depurative e disintossicanti.
  • Rallentano il naturale processo di invecchiamento delle cellule del nostro organismo.
  • Sono ricche di fibre che aiutano l’organismo nel processo digestivo.

100 g di Fragola apportano circa 32 calorie (88,8% carboidrati, 7,8% proteine, 3,5% grassi).

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Mandarino

  • Aiuta nella prevenzione delle malattie da raffreddamento e aiuta a proteggere capillari e ossa.
  • Costituisce un’ottima fonte di vitamine e sali minerali.
  • Contiene vitamine preziose per il nostro organismo, come la vitamina A, benefica per proteggere la vista e gli occhi.
  • E’ una fonte di vitamina C.
  • Contiene antiossidanti.

100 g di Mandarino apportano circa 53 calorie (92,2% carboidrati, 5,6% proteine, 2,1% grassi).

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Peperoni

  • Ricco di sali minerali quali fosforo, magnesio, potassio, ferro e calcio.
  • Grazie alle sue proprietà antiossidanti , aiuta la prevenzione dai radicali liberi.
  • Aiuta l’assorbimento e l’immagazzinamento di ferro.
  • Grazie al suo contenuto di acido folico,e’ indicato nelle diete delle donne in gravidanza.
  • Contiene vitamina B, vitamina C, niacina, piridossina (vitamina B-6), riboflavina e tiamina (vitamina B-1).

100 g di Peperoni rossi apportano circa 31 calorie (82,4% carboidrati, 13,5% proteine, 4,1% grassi).

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Zucchine

  • Sono un alimento povero di calorie: per questa ragione sono, infatti, indicate nelle diete ipocaloriche.
  • Aiuta a contrastare i radicali liberi e l’invecchiamento precoce.
  • Sono un valido alleato contro il colesterolo in eccesso.
  • Sono consigliate per una corretta e bilanciata alimentazione grazie al loro contenuto di flavonoidi, come caroteni e luteina.

100 g di Zucchine apportano circa 16 calorie (72,8% carboidrati, 18% proteine, 9,2% grassi).

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